Dal 19 al 21 marzo 2023 l’assemblea annuale della National Pasta Association
9 Novembre 2022È in calendario dal 19 al 21 marzo l’assemblea annuale 2023 della National Pasta Association. Pastaria sarà ancora una volta presente all’importante incontro dell’associazione statunitense dei produttori di pasta.
La National Pasta Association (NPA) terrà l’assemblea annuale 2023 a Ponte Vedra Beach, Florida, dal 19 al 21 marzo. Si tratta dell’evento principe per il settore, un appuntamento annuale che consente di avviare discussioni costruttive e creare rapporti che contribuiscono a migliorare e sviluppare il comparto della pasta.” L’assemblea annuale riunisce produttori di pasta, molini, fornitori di ingredienti, costruttori di impianti e altri attori del settore per discutere le ultime novità e creare occasioni di formazione e collaborazione, primi fra tutti gli attesissimi incontri individuali per i manager. Non mancheranno i consueti tornei di golf e bocce quale ulteriore momento dedicato alla tessitura di relazioni con clienti, fornitori e partner.
Il programma include presentazioni su una vasta gamma di argomenti di rilievo, tra cui:
- Resoconto sullo stato del settore, con focus sui dati e le tendenze in atto
- Capire e influenzare i consumatori di oggi
- Tendenze per il mondo della pasta con ingredienti innovativi
- Prospettive economiche per il 2023: Cosa ci aspetta? Recessione, ripresa o un altro cigno nero?
- Il grano duro nel 2023 negli Stati Uniti e nel mondo
- Aggiornamenti legislativi e normativi
- Le novità sui programmi NPA attivi su temi quali la comunicazione, la ricerca in campo nutrizionale e gli standard di prodotto statunitensi
Le aziende potranno accedere a opportunità di sponsorizzazione per promuovere il proprio marchio e assicurarsi una maggiore esposizione verso numerosi produttori e fornitori di prodotti/servizi del settore.
Le iscrizioni all’evento apriranno a fine novembre. Visita il sito www.ilovepasta.org per maggiori informazioni sull’iscrizione e le sponsorizzazioni e per il programma completo degli eventi. È prevista una quota di iscrizione ridotta per i membri NPA, ma la partecipazione di tutti è importante per fare rete e per contribuire tramite il confronto alla crescita del settore.