La Cucina dei Sapori, un alleato nella preparazione della pasta ripiena, propone il semilavorato ricotta e spinaci

12 Marzo 2021 Off Di Novellini Francesca

La Cucina dei Sapori propone semilavorati per tutti i gusti: ricotta e spinaci è uno dei più versatili, per la semplicità di questo ripieno, ma anche per la variabilità di ricette a cui si può prestare, infine per la crescente richiesta di prodotti vegetariani.

La ricotta vaccina, di produzione rigorosamente italiana, e gli spinaci lavorati con il costante monitoraggio delle temperature, mantengono il loro gusto delicato, ma al tempo stesso caratteristico, che è alla base di numerose ricette della tradizione culinaria italiana: i cannelloni, i ravioli, le crespelle, i panzerotti, i tortelli, ma anche secondi piatti come torte salate e rustici. 

L’azienda si impegna, come sempre, a lavorare con ingredienti di alta qualità, selezionati e certificati, ed esclusivamente di provenienza non OGM.

Questa cura nella ricerca delle materie prime, ha portato La Cucina dei Sapori alla certificazione biologica e a produrre semilavorati senza glutine, per venire incontro alle necessità nutrizionali di tutti i consumatori finali, inoltre il processo di produzione garantisce le proprietà nutrizionali ed organolettiche.

Le confezioni sono di accoppiato di alluminio e possono variare da 5 kg, 8 kg o 10 kg, a seconda delle esigenze del cliente come l’imballo secondario: in cartoni da 2 o 3 confezioni, in carton box o in casse da rendere. 

La shelf life è di 30 giorni a 0/+4°C, è anche possibile richiedere il congelamento del prodotto a -18°C, consentendo una shelf life di 12 mesi. In entrambe le soluzioni, viene garantito il trasporto a temperatura controllata.

Oltre a realizzare proprie ricettazioni interne, lo staff di Ricerca e Sviluppo de La Cucina dei Sapori è specializzato nello studiare e realizzare miscele di semilavorati secondo le necessità del cliente: non esitate a prendere contatti per avere maggiori informazioni.

Per maggiori informazioni

La Cucina dei Sapori

Tel +39 0376 294090

Email: direzione@novellinifood.it