Pastaria 3/2016 è on line. Con grandi novità

31 Maggio 2016 Off Di Pastaria

Il numero 3/2016 di Pastaria (in italiano) e di Pastaria International (in inglese) è disponibile per il download gratuito. La pubblicazione degli Atti del World Pasta Day & Congress, una rinnovata veste grafica ed il lancio della versione ebook sono le novità che rendono speciale questa uscita di Pastaria.

Quello che con piacere pubblichiamo è un numero speciale di Pastaria, che trae la sua eccezionalità da tre distinte ragioni.
Punto primo, si tratta di un numero monografico, interamente dedicato alla pubblicazione degli Atti dell’ultima edizione del World Pasta Day & Congress (Milano, 25-27 ottobre 2015) di cui Pastaria è stata media partner ufficiale. Gli articoli qui raccolti rappresentano, quindi, una selezione dei contributi dei relatori intervenuti al Congresso mondiale, che rendiamo disponibili ai lettori in forma integrale o sintetica.

Punto secondo, presenta una nuova veste grafica, che di certo non passerà inosservata a quanti ci leggono abitualmente. A ragioni estetiche (la volontà di adottare una grafica più leggera, più moderna, più elegante e forse agli occhi di molti – almeno ci auguriamo – più “bella”) si è affiancato nel determinare la scelta di rinnovare il design della rivista l’intento di migliorarne la leggibilità sui dispositivi digitali, cosa di cui si potranno beneficiare anche coloro che sono sono soliti leggerla su carta,  dopo avere ricavato stampe dai nostri file.

Ma il nuovo abito è stato confezionato su misura anche per un’ulteriore ragione: rendere fruibile la nostra pubblicazione in una nuova modalità.
E siamo al punto tre: con questo numero Pastaria diventa  ebook (in formato iBooks), per una esperienza di lettura straordinariamente più ricca e coinvolgente.

Scarica Pastaria 3/2016 nel formato che preferisci:

Versione italiana

  PASTARIA 3/2016 (ITALIANO) (PDF ad alta risoluzione) (107,8 MiB, 777 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.

  PASTARIA 3/2016 (ITALIANO) (PDF a bassa risoluzione) (19,0 MiB, 900 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.

  PASTARIA 3/2016 (ITALIANO) (file iBooks) (117,0 MiB, 803 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.

Versione inglese

  PASTARIA INTERNATIONAL 3/2016 (ENGLISH) (high resolution PDF) (111,5 MiB, 649 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.

  PASTARIA INTERNATIONAL 3/2016 (ENGLISH) (low resolution PDF) (18,5 MiB, 620 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.

  PASTARIA INTERNATIONAL 3/2016 (ENGLISH) (file iBooks) (111,1 MiB, 690 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.

 

E a giugno sarà distribuito gratuitamente in Italia e nel mondo, a tutti gli operatori del settore a noi noti, il numero 3/2016 di Pastaria Quick News.

Ti ricordiamo che potrai consultare tutti i numeri del 2016 di Pastaria grazie alla nostra app (a breve sarà disponibile anche questo numero).

L’app, completamente gratuita, è attualmente disponibile per i sistemi iOS sullo store di iTunes e per i sistemi Android su Google Play.

Per la tua pubblicità su Pastaria, contatta la nostra redazione con il form seguente, avendo cura di lasciare i tuoi riferimenti.