Pastaria Festival 2022: call for abstracts

24 Maggio 2022 Off Di Pastaria

Pastaria invita docenti e ricercatori universitari a condividere il proprio lavoro alla sesta edizione del Pastaria Festival (Parma, 30 settembre 2022).

Il Pastaria Festival, organizzato dalla testata specializzata Pastaria, è l’evento di riferimento per il comparto internazionale di produzione di pasta e per la sua filiera, in occasione del quale la comunità scientifica è chiamata a condividere con gli operatori del settore gli studi e le ricerche condotti sulla pasta alimentare, indagata in ogni sua tipologia (fresca, secca, piatti pronti a base pasta) e in ogni suo possibile aspetto (dalle materie prime, alle tecnologie di produzione, al confezionamento, alla distribuzione, al marketing, ecc.), nel corso di una giornata caratterizzata da un ricco programma di convegni in sessioni parallele.

Il Pastaria Festival è una opportunità per entrare in contatto con i protagonisti della filiera della pasta alimentare: aziende, associazioni, università e istituti di ricerca, ordini professionali ed esperti.

Per partecipare, occorre compilare ed inviare il modulo di candidatura (per scaricare il modulo: http://pastaria.it/download/351), insieme ad un abstract del lavoro
(in inglese o in italiano, di un massimo di 250 parole), a info@pastaria.it entro il 15 luglio 2022.

I lavori ritenuti più interessanti saranno selezionati per presentazioni orali o poster.