Pastaria media partner dell’NPA Annual Meeting 2025 e del World Pasta Day 2025

30 Gennaio 2025 Off Di Pastaria

Pastaria rafforza il suo ruolo di media di riferimento per l’industria della pasta con la partnership in due dei principali eventi globali del settore.

Pastaria, il punto di riferimento internazionale per l’informazione rivolta ai produttori di pasta, sarà media partner di due tra gli eventi più importanti del settore nel 2025: l’NPA Annual Meeting e il World Pasta Day.

Il primo appuntamento, l’NPA Annual Meeting 2025, si terrà dal 16 al 18 marzo ad Amelia Island (Florida, USA), riunendo i principali attori dell’industria pastaia negli Stati Uniti e a livello globale. Organizzato dalla National Pasta Association (NPA), il congresso offrirà un’occasione di confronto sulle dinamiche di mercato, l’innovazione e le più interessanti novità nella filiera produttiva.

Il secondo evento, il World Pasta Day 2025, si svolgerà dal 23 al 25 ottobre sotto l’egida della Türkiye Makarna Sanayicileri Dernegi (TMSD), l’Associazione dell’industria turca della pasta, e dell’International Pasta Organisation (IPO). Questa iniziativa, che coinvolge produttori, esperti e istituzioni da tutto il mondo, celebra il ruolo della pasta come alimento sano, sostenibile e universalmente apprezzato.

“Essere media partner di questi due appuntamenti conferma la posizione di Pastaria come voce globale dell’industria della pasta. Continuiamo a investire nella divulgazione di contenuti autorevoli e aggiornamenti strategici per i produttori di pasta, offrendo loro informazioni utili a restare sempre competitivi in un mercato in evoluzione”, ha dichiarato Lorenzo Pini, editore e CEO di Pastaria.

In qualità di media partner, Pastaria garantirà una copertura editoriale approfondita di entrambi gli eventi, con reportage e interviste esclusive.