Tutto esaurito per il Pastaria Festival
25 Settembre 2017Terminati i posti disponibili per il Pastaria Festival, l’evento che celebra a Parma i dieci anni di Pastaria. Oltre cento i pastifici iscritti alla manifestazione.
Sono attese quattrocento persone alla prima edizione del Pastaria Festival, che il prossimo 29 settembre raccoglierà a Parma operatori del settore e protagonisti della filiera per una giornata gratuita di condivisione di saperi e di competenze sull’attività di produzione di pasta alimentare.
Forte impulso alle iscrizioni all’evento, già numerose fin dall’inizio della fase di registrazione, ha dato senza dubbio la pubblicazione del ricco programma dei convegni e dei workshop, che ha portato alla registrazione di personale di oltre cento pastifici, alcuni dei quali esteri, con sede in Germania, Tunisia, Svizzera, Croazia e Romania.
Particolarmente elevata, quanto ai ruoli aziendali, la presenza di titolari, responsabili produzione, assicurazione qualità, ricerca e sviluppo, acquisti, commerciali e marketing, cui i temi affrontati nei tanti appuntamenti della manifestazione espressamente si rivolgono.
Avvertenza
Informiamo tutti gli operatori del settore che non sarà possibile accedere alla manifestazione senza essere già registrati all’evento ed in possesso del biglietto di ingresso. Invitiamo pertanto chiunque non fosse in possesso del biglietto a non recarsi nel luogo dell’evento, perché, per raggiunti limiti di capienza e per ragioni di carattere organizzativo, non sarà possibile accedere al Pastaria Festival.