Si svolgerà il 29 settembre 2023 la settima edizione del Pastaria Festival
7 Aprile 2023È stata resa nota la data in cui si svolgerà il Pastaria Festival 2023, l’evento gratuito dedicato all’aggiornamento professionale sull’attività di produzione di pasta alimentare, organizzato da Pastaria, in collaborazione con associazioni, università, ordini professionali, aziende ed esperti del settore. L’appuntamento è a Parma venerdì 29 settembre.
Sarà ancora una volta Parma ad ospitare la settima edizione del Pastaria Festival, l’evento gratuito dedicato all’aggiornamento professionale per il produttore italiano e internazionale di pasta alimentare.
L’appuntamento è fissato per il 29 settembre 2023, data in cui i protagonisti del settore (associazioni, istituti di ricerca, università , ordini professionali, aziende ed esperti) si riuniranno nella città emiliana per condividere saperi e competenze sull’attività di produzione di pasta, in una giornata gratuita di incontri, workshop, conferenze, presentazioni e spazi espositivi.
“Siamo fiduciosi che l’ottima edizione dello scorso anno possa essere confermata e, se possibile migliorata, dal Pastaria Festival 2023, al cui programma stanno lavorando in queste settimane i numerosi docenti ed esperti di prestigiosi pastifici che fanno parte del Comitato guida della manifestazione”, afferma Lorenzo Pini, editore e direttore di Pastaria.
Per partecipare
La partecipazione è gratuita, su invito, riservata a produttori di pasta. I pastifici interessati a ricevere l’invito possono registrarsi gratuitamente a pastaria.it.
Per diventare sponsor
I fornitori di macchine, ingredienti e servizi per la produzione di pasta interessati a diventare sponsor della manifestazione o a partecipare all’evento sono invitati a contattare la redazione di Pastaria (tel. 0521 1564934 o via email a info@pastaria.it)