Il board del Gruppo pasta di Unione Italiana Food al Pastaria Festival 2019
18 Marzo 2019Il Pastaria Festival 2019 ospiterà il board del Gruppo pasta di Unione Italiana Food.
Si terrà nell’ambito del Pastaria Festival 2019, in programma a Parma il prossimo 27 settembre, la tradizionale riunione del secondo semestre del Gruppo pasta di Unione Italiana Food (già Aidepi), che raccoglie i grandi marchi dell’industria italiana della pasta. La decisione è stata presa nel corso di una recente riunione, tenutasi a Roma, il 12 marzo scorso.
“Si tratta di un’ottima notizia – ha affermato Lorenzo Pini, direttore di Pastaria, – di un importante riconoscimento per il Pastaria Festival, capace di presentarsi come contesto qualificato per ospitare i vertici dei grandi pastifici nazionali aderenti ad Unione Italiana Food, associazione che mi preme ringraziare per l’immancabile attenzione e la stretta collaborazione che sempre ci riserva. La riunione del Gruppo pasta di Unione Italiana Food nel corso del Pastaria Festival potrà offrire ulteriori garanzie per una presenza all’evento dei più importanti player del comparto produttivo italiano di pasta alimentare”.
I pastifici associati ad Unione Italiana Food sono: Aldino (Mennucci), Barilla, Bia, Colacchio Food, Colussi, Dalla Costa Alimentare, F. Divella, Francesco Tamma, Il Pastaio di Maffei, La Fabbrica della Pasta, La Molisana, Liguori, Pasta Berruto, Pasta Zara, Pasta Battagello, Pastificio di Chiavenna, Pastificio di Martino, Pastificio Fabianelli, Pastificio Felicetti, Pastificio Granarolo, Pastificio Lucio Garofalo, Rustichella D’Abruzzo, Toscanità.