Il network Storci BS
4 Luglio 2014Al marchio Storci/BS Network una ampia offerta di impianti e macchine per la produzione di piatti pronti a base di pasta.
Due aziende, Storci e BS, una lunga storia lavorativa alle spalle, tanta esperienza e conoscenza reciproca, questi i motivi che hanno portato ad un’intensa collaborazione nel settore dei piatti pronti. Caratteristica particolare di BS, e per Storci indispensabile, è la flessibilità nella progettazione e realizzazione di macchinari e impianti. BS è un mondo di persone che amano il loro lavoro, di esperienze tramandate di padre in figlio e di grande passione per questo mestiere. Ebbene perché proprio un’azienda come Storci? Lucio Bonini di BS risponde: “Tutti conoscono la qualità della tecnologia Storci, per noi è una garanzia e siamo certi che sia reciproca. E poi, alle spalle ci sono tanti anni di collaborazione con Anzio Storci, c’è una lunga storia di cooperazione. Con Storci l’intesa è perfetta perché condividiamo un valore importante: qualità e forte personalizzazione del prodotto. Abbiamo cominciato con la realizzazione per Storci di alcuni componenti per le stenditrici, i risultati sono sempre stati eccellenti e la fiducia è cresciuta sempre più. Realizziamo dosatori all’avanguardia con vantaggi innegabili: scarso ingombro, semplicità nell’utilizzo e performance costanti nel tempo”.
Il nuovo marchio Storci/BS Network completa la gamma di impianti e macchinari per la produzione di piatti pronti a base di pasta. Concretamente di cosa parliamo? Per la produzione di lasagne e cannelloni, Storci/BS offre la possibilità di scegliere tra linee semiautomatiche o automatiche e diverse capacità produttive (tutte con semplicità di gestione, automatismi di primo livello, facilità di pulizia e manutenzione, tecnologia sottovuoto per la produzione di sfoglia sia con sfogliatrice che con pressa): da 600 vaschette/ora fino a circa 4.500 kg/ora.
Se invece l’interesse è per la produzione di piatti pronti a base di pasta ripiena, corta e lunga, la proposta è la linea multiprodotto, che permette di ottenere: elevata scelta di formati, capacità di cottura e produzione in spazi ridotti, massima semplicità di utilizzo e pulizia. La linea multiprodotto ha capacità produttiva da 600 a 5.000 vaschette/ora e, se c’è necessità, si possono cuocere anche prodotti come paste secche, carni, riso, pesce e verdure. Offerte complete per i clienti più esigenti (comunicato stampa Storci).
Continua la lettura, scarica gratuitamente la rivista
PASTARIA DE (digital edition) 2014 n. 3 (ITALIANO) (13,5 MiB, 2.386 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.
PASTARIA INTERNATIONAL DE (digital edition) 2014 no. 3 (ENGLISH) (17,3 MiB, 1.018 download)
Registrazione necessaria. Sign-up to download.