Paolo Barilla, Gherardo Bonetto, Fabio Fontaneto, Margherita Mastromauro e Carl Zuanelli: grandi nomi all’apertura del Pastaria Festival 2023

30 Agosto 2023 Off Di Pastaria

Tutto pronto per la settima edizione del Pastaria Festival, l’appuntamento annuale da non mancare per chi opera in pastificio e per le aziende della filiera. Ad aprire i lavori saranno note personalità del comparto produttivo nazionale e internazionale di pasta alimentare.

Come da tradizione saranno noti produttori di pasta e rappresentanti di associazioni, italiani e internazionali, ad aprire i lavori al Pastaria Festival 2023, l’evento che il prossimo 29 settembre raccoglierà a Parma i principali attori della filiera del comparto produttivo di pasta alimentare, in una giornata gratuita di convegni, workshop, presentazioni ed esposizioni.

Ad affiancare Lorenzo Pini, editore e CEO di Pastaria, alla settima edizione del Pastaria Festival saranno ancora una volta Paolo Barilla (Barilla G. & F.li, presidente di Unione Italiana Food), Fabio Fontaneto (Fontaneto, presidente di APPAFRE), Carla Zuanelli (Nuovo Pasta Production, membro del board della National Pasta Association e presidente dell’International Pasta Organisation), Gherardo Bonetto (segretario di APPF) e – per la prima volta – Margherita Mastromauro (Pastificio Riscossa F.lli Mastromauro), recentemente nominata presidente dei pastai di Unione Italiana Food.

Un ricco programma per operatori italiani e internazionali

Il programma, il più ricco e articolato di sempre, sarà reso noto su pastaria.it.

La settima edizione del Pastaria Festival prevede numerose sessioni con traduzione simultanea in lingua inglese, per favorire la partecipazione di operatori internazionali.

Per partecipare

La partecipazione è gratuita, riservata a produttori di pasta, con registrazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti.

Per non perdere l’occasione di partecipare all’evento, è possibile iscriversi già ora a questa pagina.

Le aziende fornitrici di macchine, ingredienti e servizi interessate a partecipare al Pastaria Festival possono contattare la redazione di Pastaria allo 0521 1564934.

Paolo Barilla al Pastaria Festival 2022

Carl Zuanelli al Pastaria Festival 2022