Presenza involontaria di allergeni: una tavola rotonda al Pastaria Festival 2022

9 Settembre 2022 Off Di Pastaria

Presenza involontaria di allergeni negli alimenti: approccio integrato per una corretta gestione nel pastificio è il titolo della tavola rotonda che, al Pastaria Festival 2022, affronterà il tema degli allergeni, di stringente attualità e particolarmente sentito dagli operatori.

Il Pastaria Festival 2022, in programma a Parma il 30 settembre 2022, sarà un’occasione per approfondire e affrontare con un approccio propositivo anche il tema della presenza involontaria di allergeni negli alimenti, una criticità che anche il comparto produttivo di pasta alimentare deve con responsabilità e professionalità continuamente affrontare e gestire.

Nel corso di una tavola rotonda, ne parleranno con competenza e spirito collaborativo, Lucia Decastelli (Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), Pietro Di Girolamo (Conad), Silvia Gonzaga (Logos Avvocati Associati), Stefano Zardetto (Gruppo Voltan).

Modera: Cristiano Laurenza (Unione Italiana Food).

Per partecipare

La partecipazione al Pastaria Festival è gratuita, riservata a produttori di pasta, con registrazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

I produttori di pasta possono registrarsi a questo indirizzo.

I fornitori di macchine, impianti e servizi per la produzione di pasta interessati a sponsorizzare la manifestazione o a partecipare all’evento sono invitati a contattare la redazione di Pastaria (tel. 0521 1564934).

Gli sponsor del Pastaria Festival 2022