VALORIZZARE IL MADE IN PUGLIA: GRANORO AL CIBUS CONNECT DI PARMA
10 Aprile 2017L’azienda sarà tra gli espositori dell’importante evento fieristico finalizzato a ragionare su come aumentare i consumi e migliorare l’export del Made in Italy. Granoro vi aspetta con show cooking e degustazioni.
Granoro prepara la sua presenza a Cibus Connect in programma a Parma il 12 e 13 aprile.
Un importante momento di aggregazione che vedrà uniti insieme produttori, distributori, buyer ed esperti per condividere la riflessione su come intervenire nel mercato nazionale per aumentare i consumi e su come migliorare l’export del food made in Italy.
A Cibus Connect esporranno 400 aziende, tra cui 50 produttori selezionati da Slow Food, che presenteranno i loro prodotti nuovi, grazie anche a numerosi show cooking, ed incontreranno migliaia di buyer, sia esteri che italiani.
Tra queste anche Granoro (PAD/HALL 05 STAND H013 – Area show cooking SC 05), impegnata fortemente per il rilancio del Made in Puglia. Granoro incontrerà i top buyers nazionali e internazionali, che verranno coinvolti in un programma di incoming dedicato e delizierà i visitatori con show cooking e degustazioni di primi piatti caldi realizzati con la pasta “Granoro Dedicato – Filiera 100% Puglia”.