Agevolazioni e contributi per pastifici: un seminario al Pastaria Festival 2022

16 Settembre 2022 Off Di Pastaria

Le principali agevolazioni e i più interessanti contributi per i pastifici e le imprese della filiera saranno presentati nel corso di un seminario al Pastaria Festival 2022. Tutti i produttori di pasta possono partecipare gratuitamente.

Dopo il webinar di Pastaria, che ha raccolto l’interesse e la partecipazione di numerosi operatori, il tema dei contributi e delle agevolazioni per il comparto produttivo di pasta alimentare e i fornitori della filiera sarà oggetto di un momento di approfondimento alla sesta edizione del Pastaria Festival, in programma a Parma il prossimo 30 settembre.

Il seminario di Pastaria, realizzato in collaborazione con ATS Consulenti Associati, sarà intitolato Principali agevolazioni e contributi a favore delle imprese della filiera della pasta alimentare. Focus su credito d’imposta beni strumentali 4.0.
Ne parleranno gli esperti di ATS Consulenti Associati Alessandro Faletti, Michele Panisi e Angela Zanini.

Per partecipare

La partecipazione al Pastaria Festival è gratuita, riservata a produttori di pasta, con registrazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

I produttori di pasta possono registrarsi a questo indirizzo.

I fornitori di macchine, impianti e servizi per la produzione di pasta interessati a sponsorizzare la manifestazione o a partecipare all’evento sono invitati a contattare la redazione di Pastaria (tel. 0521 1564934).

Gli sponsor del Pastaria Festival 2022