Lubrificanti e coadiovanti tecnologici di Klüber Lubrication, pastorizzazione a microonde di GEA: presentazioni al Pastaria Festival 2024

16 Maggio 2024 Off Di Pastaria

Sono in programma all’ottava edizione del Pastaria Festival due presentazioni tecniche condotte dagli esperti di GEA e Klüber Lubrication.

Riflessioni intorno alla sicurezza alimentare: il ruolo dei lubrificanti e dei coadiuvanti tecnologici è il titolo della presentazione di Klüber Lubrication che si terrà lunedì 20 maggio alle ore 13:00 nell’area convegnistica di Fiera Pastaria & Festival (Firenze, 20-21 maggio 2024) l. I relatori saranno Andrea Marotta e Federico Provenzani di Klüber Lubrication.

Si terrà invece martedì 21 maggi, sempre alle 13:00, la presentazione Pastorizzazione a microonde: innovazione di prodotto e sostenibilità ambientale nella pasta fresca di Simone Bertoncello (GEA).

L’edizione 2024 del Pastaria Festival sarà integralmente tradotta in simultanea in lingua inglese.

Per partecipare

La partecipazione al Pastaria Festival è gratuita, con registrazione obbligatoria, riservata a produttori di pasta, fino ad esaurimento posti.

Tutti i produttori di pasta, di qualunque tipologie e provenienza, sono invitati a partecipare registrandosi gratuitamente in questa pagina

Per accedere all’area del Pastaria Festival è necessario selezionare l’ingresso Platinum, che consente – per entrambi i giorni della manifestazione – di partecipare a tutti i convegni in programma e di visitare l’area espositiva della Fiera Pastaria, che riunisce in un unico salone i fornitori internazionali di macchine, impianti, ingredienti e servizi per la produzione di pasta.

I fornitori di macchine, impianti, ingredienti e servizi che non siano espositori o sponsor dell’evento interessati a partecipare a Fiera Pastaria & Festival possono farne richiesta telefonando al +39 0521 1564934.

Per maggiori informazioni su Fiera Pastaria & Festival e per consultare il ricco programma di eventi, rimandiamo a www.fierapastaria.com.

Gli sponsor del Pastaria Festival 2024