Il Pastificio Granoro ad Anuga 2011, la Fiera leader del Food & Beverage
5 Ottobre 2011Ci sarà anche il Pastificio Granoro tra gli espositori che dall’8 al 12 ottobre 2011 parteciperanno ad Anuga 2011, la fiera leader del settore alimentare e delle bevande, piattaforma ideale per il business del settore.
Colonia, città extracircondariale della Germania occidentale, si trasformerà per qualche giorno nella capitale mondiale del del Fine Food (Prodotti gourmet e generi alimentari di base), Drinks (bevande), Frozen Food (surgelati e gelati), Bread & Bakery, Hot Beverages (pane, prodotti da forno e bevande calde), Dairy (Prodotti lattiero-caseari) e Organic (prodotti biologici).
Dieci i saloni specializzati nel campo della gastronomia racchiusi un unico tetto, strategia che facilita i rapporti tra gli espositori e soddisfa le esigenze di imprese e visitatori che, nello stesso luogo, trovano professionalità ed esperienza ad altissimi livelli. Oltre 6.500 gli espositori presenti ad Anuga e circa 150.000 visitatori professionali. Quasi 300.000 metri quadrati di ispirazione, idee e innovazioni.
Anuga non è solo la più grande fiera alimentare e delle bevande in tutto il mondo, è anche la più importante fiera del settore di nuovi mercati e target. E’ il luogo ideale per tutte le ultime tendenze e temi; un luogo ideale per un utile scambio di contatti di prim’ordine e per creare occasioni di business.
Il Pastificio Granoro, concreto esportatore, produttore e portabandiera pugliese degli alimenti principe della Dieta Mediterranea, sarà presente ad Anuga 2011 (Padiglione 11.2 – Stand A50 – A52) all’interno della “collettiva italiana”, una formula nuova pensata per agevolare la presenza di tutte le aziende italiane interessate, offrendo numerosi vantaggi sia di tipo organizzativo che logistico, oltre che orientare al meglio il visitatore e offrire alle aziende la massima visibilità per il loro prodotto.
L’allestimento dell’area collettiva verrà realizzato da società altamente qualificate, in uno spazio collettivo suddiviso in diversi stand individuali dal layout comune, in cui ogni azienda avrà comunque la possibilità di personalizzare il proprio box espositivo.
La aree espositive italiane in cui è inserito il Pastificio Granoro saranno sei e occuperanno posizioni strategiche all’interno dei settori dedicati. Una imperdibile occasione, per l’azienda barese, per incontrare nuovi potenziali clienti e buyer e per allargare il proprio bacino d’utenza e potenziare il proprio business development, avendo la possibilità si incontrare clienti provenienti da nuove zone del mondo.
Anche nel 2009 Anuga si è rivelata la fiera di riferimento per il settore del Food & Beverage. I numeri della passata edizione lo dimostrano: 6,522 espositori provenienti da 97 Paesi e 149,349 visitatori da 174 Paesi.
Una grande opportunità, dunque, per il Pastificio Granoro di accrescere il suo già robusto know-how, grazie ad un punto di incontro strategico come Anuga.