Molino Pasini e le Stelle della Ristorazione
3 Febbraio 2011Le Stelle della Ristorazione brillano sotto il cielo di Mantova
Dopo il successo dell’edizione 2010 nella città di Perugia, il Trofeo d’onore “Stelle della Ristorazione” sbarca quest’anno a Mantova, il 7 e l’8 febbraio prossimi. Si tratta dell’annuale, prestigioso premio nazionale al merito professionale, ideato e realizzato dall’Associazione per riconoscere e gratificare la quotidiana attività dei cuochi professionisti associati all’Apci (Associazione professionale cuochi italiani).
Nella splendida cornice di Mantova, il 7 e l’8 febbraio, saranno consegnati i Trofei al merito professionale “Stelle della Ristorazione”, prestigioso riconoscimento finalizzato alla gratificazione della quotidiana attività dei cuochi dell’Apci.
I cuochi assaggeranno le eccellenze del territorio e così Molino Pasini, azienda storica della realtà imprenditoriale mantovana, non poteva mancare all’ appuntamento e sarà patner ufficiale della manifestazione.
Molino Pasini offrirà a tutti i cuochi una shopper bag con un campione del suo prodotto di eccellenza, la farina “00” PASTA D’ ORO – linea FARINA DEL MIO SACCO, l’ unica e inimitabile farina per pasta fresca.
Non è finita qui, per offrire un saggio dell’ eccellenza dell’ intera linea dei prodotti, Molino Pasini sarà fornitore delle farine utilizzate nelle due giornate della manifestazione.