Pastaria Tour: ecco il programma della prima tappa
23 Settembre 2015Il programma della prima tappa del Pastaria Tour, in programma venerdì 25 settembre a Porto Marghera. Ultimi giorni ed ultimi posti disponibili per partecipare.
Si avvicina il giorno della prima tappa del tour di Pastaria che sarà ospitata da Grandi Molini Italiani. L’appuntamento è fissato per il prossimo venerdì 25 settembre, alle ore 14:00, presso la sede di Porto Marghera (VE) del gruppo molitorio, in via dell’Elettricità 13.
Il programma dell’incontro prevede:
- la presentazione di Pastabid, il market place della pasta mondiale, il nuovo portale business to business dedicato ai prodotti a base pasta realizzati da pastifici italiani e internazionali, appositamente pensato per i buyer di pasta alimentare. I partecipanti scopriranno come registrarsi gratuitamente, inserire i propri prodotti, ricevere le richieste da parte dei buyer e partecipare alle gare di fornitura. Avranno inoltre una anticipazione sul piano marketing di Pastaria per promuovere il portale presso i compratori internazionali di pasta. Attualmente Pastabid è completamente gratuito.
- la presentazione di Pastaria Hub, il nuovo portale dedicato alle tecnologie, agli ingredienti e ai servizi per i produttori italiani e internazionali di pasta alimentare. I partecipanti scopriranno come utilizzare Pastaria Hub per ricevere le migliori offerte di macchine, impianti, ingredienti e servizi per la produzione professionale di pasta alimentare a livello mondiale.
- visita al molino.
- Massimo Boscarato (Grandi Molini Italiani)
- Lorenzo Pini (Pastaria)
- Luca Zoccarato (Xplants)
La partecipazione al tour di Pastaria è gratuita, fino ad esaurimento posti, con registrazione obbligatoria, e riservata ai produttori di pasta.
Registrati per partecipare all’evento. Sono disponibili gli ultimi posti.
Per non perdere le prossime date del Pastaria Tour, registrati gratuitamente a Pastaria.