Tutti i dati e le tendenze del mercato italiano, europeo e mondiale al Pastaria Festival 2019
19 Settembre 2019Pasta alimentare: tendenze e consumi in Italia, in Europa e nel mondo, nei canali retail e fuori casa è il titolo del convegno sul mercato e i consumi che arricchirà l’ampio programma della terza edizione del Pastaria Festival.
I dati del mercato nazionale, europeo e mondiale, dei canali trade e food service saranno al centro del convegno intitolato Pasta alimentare: tendenze e consumi in Italia, in Europa e nel mondo, nei canali retail e fuori casa, che si svolgerà nell’ambito del Pastaria Festival 2019 (Parma, 27 settembre).
Il programma prevede i seguenti interventi:
- Sara Beretta (Nielsen), Il primo piatto in Italia: evoluzione e prospettive;
- Antonio Cellie (Fiere di Parma), I consumi di pasta nel fuoricasa in Italia e in Europa;
- Juri Piceni, Il mercato della pasta senza glutine;
- Stefano Galli (Nielsen), Pasta, dinamiche di consumo emergenti e opportunità di crescita nel mercato mondiale.
Per partecipare
La partecipazione al Pastaria Festival è gratuita, riservata a produttori di pasta, con registrazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
I produttori di pasta possono registrarsi a questo indirizzo.
I fornitori di macchine, impianti e servizi per la produzione di pasta interessati a sponsorizzare la manifestazione o a partecipare all’evento sono invitati a contattare la redazione di Pastaria (tel. 0521 1564934).